Milano, 11 settembre 2018- Il lavoro di Leonardo non si ferma mai: mentre il Milan prepara la prossima sfida di campionato in programma domenica sera contro il Cagliari, il d.t. rossonero continua a scovare talenti su cui puntare nella prossima finestra di calciomercato.

L'ultimo nome finito sulla lista dei desideri del brasiliano è quello di Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 che si è già fatto notare in passato per le sue qualità. Il giovane talento sfiderà proprio il Milan nel prossimo incontro, in una partita che potrebbe segnare l'inizio delle trattative tra i rossoneri e i sardi: le caratteristiche di Barella potrebbero presto portarlo a diventare uno dei migliori centrocampisti italiani in circolazione e Leonardo non vede l'ora di mettere le mani sul cartellino del giocatore per regalare a Gattuso un altro potenziale campione da inserire in rosa.

L'affare sembra essere fattibile, ma a ostacolare i sogni del Milan ci pensano le ambizioni dell'Inter, a cui il giovane centrocampista potrebbe fare comodo per il futuro. Il derby di Milano in salsa calciomercato potrebbe accendersi presto grazie alle avanzate dei rossoneri che già nella scorsa estate avevano tentato il Cagliari offrendogli Manuel Locatelli più un conguaglio economico, a cui però era seguito un netto rifiuto.

E chissà se domenica la situazione potrebbe cambiare: Leonardo non molla la presa e proverà in ogni modo a beffare i nerazzurri per portare a Milanello uno dei talenti più cristallini di tutta la nostra Serie A.