Venerdì 19 Aprile 2024

Milan-Fiorentina: probabili formazioni, orari e dove vederla in tv

Bonera ritrova Romagnoli ma perde Bennacer (al suo posto Tonali) mentre Prandelli risponde con le due punte preferendo Borja Valero all'ex rossonero Bonaventura

Sandro Tonali (Ansa)

Sandro Tonali (Ansa)

Milano, 28 novembre 2020 – Reduce dal convincente pareggio in Europa League contro il Lille, il Milan si appresta a tornare in campo per affrontare a san Siro domani alle 15 la Fiorentina e cercare altri tre punti per consolidare la vetta dopo quelli ottenuti con il Napoli. Daniele Bonera confermerà il 4-2-3-1 e in difesa, davanti a Donnarumma, ritroverà capitan Romagnoli che farà reparto assieme a Kjaer e i terzini Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo un’altra novità: un lieve problema muscolare ha infatti fermato Ismael Bennacer che sarà così sostituito da Sandro Tonali che farà coppia con Kessie. Davanti, infine, il trio di trequartisti a supporto di Ante Rebic sarà composto con tutta probabilità da Saelemakers, Calhanoglu e Brahim Diaz che, come ammesso da Bonera, potrebbe partire dal primo minuto.

Prandelli risponde con il 4-3-1-2

La Fiorentina di Prandelli – che in campionato non vince dal 25 ottobre scorso quando batté l’Udinese, superata anche in settimana ma in Coppa Italia – replicherà con un 4-3-1-2 con Dragowski in porta e la linea a quattro di difesa composta da Caceres, Milenkovic – cercato dai rossoneri in estate –, Pezzella e Biraghi. A centrocampo invece giocheranno Amrabat, Pulgar e Castrovilli. Dietro alle due punte Vlahovic e Ribery, infine, agirà con tutta probabilità Borja Valero, in vantaggio sull’ex rossonero Bonaventura.

Orari TV e probabili formazioni

Orari e TV: ore 15 con diretta su DAZN Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.  Fiorentina (4-3-1-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella Biraghi, Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Borja Valero; Vlahovic, Ribery.

Leggi anche - Atalanta, anche Myranchuk positivo al Coronavirus