30 apr 2022

Serie A, Milan-Fiorentina: probabili formazioni, orari e dove vederla in TV

Calcio d'inizio alle 15 e diretta su DAZN

matteo airoldi
Sport
Kessie (ANSA)
Kessie (ANSA)

Milano, 30 aprile 2022 – Il Milan primo della classe, di fronte a un San Siro gremito, affronterà domani alle 15, il delicato impegno contro la Fiorentina con l’obbiettivo di conquistare tre punti fondamentali per la lotta scudetto. Mister Stefano Pioli punterà ancora una volta sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Maignan che avrà davanti a sé un pacchetto difensivo formato da Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Herandez. In mediana si rivedrà Bennacer che farà coppia con l’eroe dell’Olimpico Tonali. Sulla trequarti Kessié dovrebbe essere preferito a Diaz e comporre il terzetto a supporto di Giroud assieme a Messias e Leao
 

Le scelte di Italiano


Il tecnico della Viola Italiano, costretto a fare i conti con le assenze di Odrioziola e Castrovilli, risponderà con il 4-3-3: davanti a Terracciano ci sarà il quartetto difensivo formato da Venuti, Milenkovic, Igor Julio e Biraghi. Le fasce di centrocampo saranno invece di competenza dell’ex di serata Bonaventura e Duncan che faranno reparto con il regista Torreira. Il tridente offensivo sarà invece formato da Gonzalez, Cabral e dall’altro ex rossonero Saponara.

Orari e TV: diretta alle 15 su DAZN

Probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Herandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor Julio, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.


 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?