Champions League, Milan-Dinamo Zagabria: probabili formazioni, orari e dove vederla in tv

Domani primo impegno casalingo in coppa per i rossoneri

Giroud (Ansa)

Giroud (Ansa)

Milano, 13 settembre 2022 - Vigilia del secondo impegno di Champions League per il Milan che, dopo il pari di Salisburgo, affronterà domani alle 18.45, diretta su Sky Sport, la Dinamo Zagabria nella prima gara europea stagionale sul prato di San Siro. Mister Stefano Pioli sembra intenzionato a non abbandonare il fedele 4-2-3-1: Maignan avrà quindi ancora davanti a sé un pacchetto difensivo a quattro, formato da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Tonali e Bennacer torneranno invece a comporre la coppia titolare in mediana, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Saelemaekers, De Ketelaere e Leao che sarà assente per squalifica contro il Napoli. Davanti, infine, scelte pressoché obbligate viste le assenze di Rebic e Origi: la punta sarà ancora Giroud.

Champions League, Juventus-Benfica: dove vedere il match in tv e le probabili formazioni

Le scelte di Cacic

La Dinamo Zagabria di Cacic, reduce dal colpaccio europeo contro il Chelsea costato la panchina a Tuchel risponderà invece con il 3-5-2: tra i pali ci sarà Livakovic che sarà protetto dalla linea arretrata formata dagli ex Parma e Atalanta Ristovski e Sutalo e da Peric. Sulle corsie esterne ci saranno invece Moharrami e Ljubicic, mentre Ademi, Misic e Ivanusec comporranno il terzetto di centrocampo. Davanti, infine, la coppia d’attacco sarà formata dal’ex Bologna Petkovic e da Orsic, decisivo contro il Chelsea.

Milan, Pioli: "Dinamo avversario non facile. Ancora out Rebic e Origi ma non preoccupa"

Orari e TV

Diretta alle 18.45 su Sky Sport.  

Probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leão; Giroud. Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Orsic, Petkovic.