Giovedì 18 Aprile 2024

Milan, clamorosa voce dall'Inghilterra: Usain Bolt nel mirino dei rossoneri

Il procuratore dell'ex velocista svela alcuni indizi sull'offerta ricevuta per i prossimi due anni. Indizi che porterebbero proprio al club rossonero, che con Bolt condivide la sponsorizzazione dalla Puma

Usain Bolt, attuale campione olimpico dei 100 e 200 metri

Usain Bolt, attuale campione olimpico dei 100 e 200 metri

Milano, 15 ottobre 2018 - Usain Bolt sarebbe nel mirino del...Milan! Questa la clamorosa ipotesi rilanciata in giornata dal Daily Telegraph in seguito alle dichiarazioni dell'agente del giamaicano, Tony Rallis. Il procuratore dell'ormai ex velocista ha svelato di aver ricevuto un’offerta di due anni con opzione per il terzo da un club del sud Europa. Il nome della società ovviamente non è stato pronunciato, ma Rallis ha aggiunto dei particolari salienti e che farebbero pensare proprio al Milan. La squadra in questione ha cambiato proprietà da poco, punta a qualificarsi alla prossima Champions League, è ai vertici nel proprio campionato e nei prossimi mesi disputerà la finale di coppa nazionale.

Tutti requisiti posseduti dal club rossonero e che lo rendono di conseguenza una possibile destinazione per Bolt, che in questo momento si sta allenando in Australia con i Central Coast Mariners (e con i quali ha pure segnato in amichevole, ndr). A spingere perché l'affare vada in porto, secondo il Daily Telegraph, ci sarebbe la Puma, sponsor del Milan e che proprio in Bolt ha uno dei suoi testimonial di riferimento. Il trasferimento in Italia del campione olimpico in carica sui 100 e 200 metri sarebbe, manco a dirlo, soprattutto un'operazione di marketing che gioverebbe a entrambe le parti.

Ma siamo sicuri che Bolt si accontenti di ricoprire il mero ruolo di uomo immagine? L'impressione è che il giamaicano prenderebbe seriamente la cosa, spinto dalla convinzione e dal sogno di poter giocare davvero da professionista. Vedremo se il Milan gliene darà l'opportunità.