Lunedì 22 Aprile 2024

Serie A, Bologna-Milan: probabili formazioni, orari e dove vederla in TV

Domani alle 15 (diretta su Sky Calcio) i rossoneri primi della classe vanno a fare visita ai felsinei

Zlatan Ibrahimovic (ANSA)

Zlatan Ibrahimovic (ANSA)

Bologna, 29 gennaio 2021 – Fresco vincitore del titolo di campione d’inverno ma reduce dai passi falsi con Inter e Atalanta, il Milan primo della classe domani alle 15 andrà a far visita al Bologna dell’ex rossonero Mihajlovic in uno degli anticipi del ventesimo turno di Serie A. I rossoblu, che domenica sono stati battuti dalla Juventus e che non potranno fare affidamento su Medel e Santander, dovrebbero scendere in campo con il collaudato 4-2-3-1: tra i pali ci sarà Skorupski che davanti a sé avrà la linea difensiva composta da Danilo, Tomiyasu, Sumaoro e Dijks. In mediana invece ci saranno Svamberg e Schouten mentre sulla trequarti agiranno Orsolini, Barrow e Soriano che avranno il compito di rifornire la punta Palacio.

Il Milan ritrova Bennacer, lancia Tomori dal 1' e prova una trequarti inedita

Mister Stefano Pioli, che dovrà ancora fare i conti con numerose assenze (out dopo il derby anche Brahim Diaz e Kjaer), risponderà con uno schieramento speculare. In porta ci sarà ovviamente Gianluigi Donnarumma che riprenderà il suo posto dopo aver scontato la squalifica in Coppa Italia. Nella linea a quattro di difesa ci sarà invece la novità Tomori che comporrà il reparto arretrato assieme a Calabria, capitan Romagnoli e Theo Hernandez, mentre in mediana sarà confermato il tandem composto da Tonali e Kessié (almeno inizialmente in panchina il rientrante Bennacer). Un po’ inedito il tridente sulla trequarti composto da Saelemaekers, Leao e Rebic che agiranno alle spalle di Zlatan Ibrahimovic.

Probabili formazioni e orario

 

 

Orario e TV: diretta alle ore 15 su Sky Calcio Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Barrow, Soriano, Orsolini; Palacio. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Rafael Leao, Rebic; Ibrahimovic.

Leggi anche - Ibra e Lukaku, solo una giornata di squalifica per entrambi. Ma si muove la Procura Figc