Argentina e Psg, Messi è criptico: "Non so cosa accadrà dopo il Mondiale"

Il campione argentino ha ribadito di essere concentrato sull'appuntamento in Qatar: "Dopo dovrò fare alcune valutazioni"

Lionel Messi (Ansa)

Lionel Messi (Ansa)

Bologna, 26 marzo 2022 - "Non so quale sarà il mio futuro. Penso solo ai prossimi impegni e ai Mondiali". Lionel Messi stende un velo di incertezza sul suo futuro al Paris Saint-Germain e in nazionale. Il campione argentino ha rilasciato un'intervista dopo la vittoria maturata contro il Venezuela, nel match valido per le qualificazioni a Qatar 2022. L'Albiceleste ha già staccato il proprio ticket per il Medio Oriente, ma ha comunque ribadito con un 3-0 (condito da gol dello stesso Messi) la concentrazione in vista delle prossime sfide che la attendono. Sfide che, dopo il Mondiale, potrebbero non avere più come protagonista il sette volte Pallone d'Oro.

Messi: "Avrò tanto su cui riflettere"

La testa sul Mondiale, come obiettivo principale di una carriera alla quale manca solamente quel trofeo. Messi è stato chiaro: "Penso alle prossime partite e poi ai Mondiali. Dopo non so cosa succederà: ho intenzione di riconsiderare tante cose, comunque andrà il torneo. Farò il punto della situazione e avrò tante cose su cui riflettere". L'argentino andrà per le 35 primavere ed è conscio che il tempo è tiranno, anche per i fenomeni come lui. Criptico lo è stato anche sul futuro al Psg, club nel quale non sembra essersi integrato bene. La Pulce ha glissato elegantemente su specifica domanda, ma il suo addio non sarebbe così improbabile, dopo un solo anno trascorso all'ombra della Tour Eiffel. Leggi anche: F1 GP Arabia Saudita, orari e tv