Giovedì 18 Aprile 2024

Barcellona, Messi vicino al rinnovo. Laporta: "Sta andando tutto bene"

Il presidente bluagrana rassicura i tifosi sul futuro dell'argentino: "Stiamo cercando di risolvere questioni per ambo le parti"

Leo Messi

Leo Messi

Milano, 2 agosto 2021 - Lionel Messi e il Barcellona sono sempre vicini a prolungare la loro storia d'amore. L'argentino, il cui contratto con i blaugrana è scaduto lo scorso 30 giugno, ha già dato il suo assenso per rimanere ancora in Catalogna. A confermarlo ci ha pensato il presidente Joan Laporta, che ha parlato del futuro della Pulce in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo terzino Emerson Royal. "Con Leo tutto sta andando bene, stiamo cercando di risolvere questioni importanti per ambo le parti - ha sottolineato - So che Leo vuole restare e apprezzo molto questo fatto, perché è il miglior giocatore del mondo".

"Sogni d'oro"

 

Insomma, i tifosi del Barcellona possono dormire sonni tranquilli. "Tutto è a buon punto. Ogni notte faccio sogni d'oro quando penso a Leo Messi. Spero che continuino", ha aggiunto un Laporta che è sembrato assolutamente ottimista rispetto alla permanenza del numero 10. 

Leggi anche: Milan, Giroud si presenta