Per approfondire:
Bologna, 2 agosto 2022 - Miralem Pjanic potrebbe presto tornare in Serie A . Il centrocampista, trasferitosi al Barcellona due anni fa, potrebbe lasciare la Catalogna per rientrare in Italia . Il feeling con il Barça non è mai sbocciato al 100% e le offerte nel nostro campionato per il bosniaco non mancano. Oltre ad un eventuale ritorno di fiamma della Vecchia Signora, alla lista dei club interessati si sarebbero aggiunte Milan, Napoli e Fiorentina. I blaugrana cercherebbero una cessione a titolo definitivo per rimpinguare le casse del club.
Juve, Rugani può salutare. Roma su Bailly
Cherubini lavora sul mercato in uscita. Daniele Rugani può partire e su di lui c'è il Galatasaray: la destinazione piace al giocatore e i bianconeri, in caso di cessione, piomberebbero su Milenkovic della Fiorentina . Riguardo il mercato dei centrali, la Roma resta su Eric Bailly del Manchester United. L'affare è complesso per le cifre e per la concorrenza del Siviglia , che ha aumentato il pressing sui Red Devils. Tiago Pinto , dunque, si guarda attorno per trovare delle alternative: Marcos Senesi del Feyenoord, Japhet Tanganga del Tottenham (sul quale c'è anche il Milan) e lo svincolato Dan-Axel Zagadou .
Le altre trattative
Charles De Ketelaere ha firmato con il Milan . Carney Chukwuemeka , obiettivo dei rossoneri, diventerà presto un nuovo giocatore del Chelsea , come annunciato dall'Aston Villa. La Sampdoria , una volta ceduto Damsgaard , potrebbe affondare per Villar della Roma. La Lazio cerca un eventuale sostituto di Milinkovic-Savic nei nomi di Zielinski , Luka Sucic del Salisburgo e Ivan Ilic del Verona. Il Torino ha messo Meret come prima scelta per i propri pali. Giulio Maggiore va verso il Sassuolo , che potrebbe scambiarlo alla pari con Defrel o con Abdou Harroui , con l'aggiunta di un milione di euro di conguaglio. La Cremonese è in fase avanzata con il Rapid Vienna per acquistare Emanuel Aiwu , difensore centrale.
Leggi anche: Champions League, i sorteggi dei preliminari
© Riproduzione riservata