Per approfondire:
Roma, 13 luglio 2022 - Il Chelsea è vicinissimo a tesserare Kalidou Koulibaly : ecco la notizia di mercato che rimbalza oggi in Serie A. Ecco i dettagli dell'affare: i Blues hanno effettuato un blitz sul centrale del Napoli, con i partenopei che avrebbero accettato un'offerta di circa 40 milioni di euro. Possibile che già domani il giocatore svolga le visite mediche a Londra. Il suo possibile sostituto è Becao dell'Udinese, ambito però anche da Tottenham e Torino ; il suo prezzo è di 20 milioni di euro. Intanto, potrebbe avvicendarsi all'ombra del Vesuvio Svanberg , centrocampista del Bologna sul quale c'è tanta concorrenza: a partire dal Wolfsburg , che è in vantaggio, fino ad arrivare a Marsiglia e Southampton .
Mercato Napoli, Kim Min-Jae è il dopo Koulibaly. Ecco chi è
Mercato Inter, per Dybala serve ancora tempo. Napoli e Roma sull'argentino
Juve, tentativo per Dzeko
La Juventus avrebbe tentato un approccio per Edin Dzeko . L'Inter avrebbe prontamente rifiutato, declinando la proposta dei bianconeri. Il bosniaco, però, potrebbe comunque cambiare aria: su di lui c'è interesse in Inghilterra e Germania . In orbita meneghina, è molto vicino l'addio di Skriniar direzione Psg . La Vecchia Signora ha anche accolto Cambiaso , che ha svolto oggi le visite mediche e andrà via in prestito. Sul laterale ci sono Bologna e Salernitana .
Le altre trattative
La Roma potrebbe presto cedere Villar al Monza. In questo modo, i giallorossi aprirebbero le porte a Frattesi ; l'intesa con il Sassuolo è vicina. In uscita c'è Kluivert , che piace a Lione, West Ham e Marsiglia e la sua valutazione è di 12 milioni di euro. Daniel Maldini lascerà il Milan in prestito, per accasarsi all'Hellas Verona. La Lazio , infine, ha ufficializzato l'approdo di Maximiano dal Granada.
Leggi anche: Milan, i saluti di Romagnoli
© Riproduzione riservata