Mercato Milan, frenata per Firpo. La Roma piomba su Reynolds

Tutte le novità sulle ultime trattative di calciomercato odierne

Junior Firpo (Ansa)

Junior Firpo (Ansa)

Roma, 21 gennaio 2021 - Il futuro di Bryan Reynolds rischia di essere stravolto dalle ultime voci di mercato. Il destino del terzino del Dallas sembrava essere ormai scritto: prestito al Benevento, poi a giugno l'acquisto da parte della Juventus, la quale lo avrebbe lasciato ancora in Campania per la prossima stagione. E invece si è inserita la Roma, con un'offerta importante fatta al club americano e una indirizzata al ragazzo. Ora è tutto nelle mani del difensore, che dovrà decidere quale, secondo lui, potrebbe essere l'opzione migliore per proseguire la propria carriera.

Milan, frenata per Firpo. Cincinnati forte sul Papu Gomez

La trattativa tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo si è arenata. Il calciatore sembra avere dei problemi personali e sembrerebbe aver rinunciato all'idea di lasciare la Spagna per approdare a Milano. Maldini e Massara si concentrano dunque su Tomori, giovane del Chelsea che arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro.

Il Papu Gomez potrebbe ripartire dall'America. Il Cincinnati, club di MLS allenato da Jaap Stam, ha offerto 7 milioni più bonus per assicurarsi il cartellino dell'argentino dell'Atalanta. Il 33enne è intrigato dalla possibilità di andare a giocare oltreoceano e l'affare si potrebbe chiudere nelle prossime ore.

Altre trattative

 

Lo Spartak Mosca ha annunciato la cessione di Aleksandr Kokorin alla Fiorentina. Il giocatore russo svolgerà le visite mediche nelle prossime ore. In uscita dal Franchi potrebbe esserci Erick Pulgar, ma l'interesse del Leeds per il cileno sembra essere calato.

Il Torino ha ricevuto un'offerta per Edera dal Trabzonhttps://www.quotidiano.net/sport/calcio/lazio-parma-1.5935902spor. L'attaccante era considerato in partenza sotto la gestione Giampaolo, ma l'arrivo di Nicola potrebbe modificare il suo ruolo nei granata. Si attende dunque la decisione del nuovo tecnico.

L'Hellas Verona torna prepotentemente sul mercato piazzando il colpo Stefano Sturaro dal Genoa. Il centrocampista era oggi in città per le visite di rito. Pressing anche su Lasagna dell'Udinese. Nel caso in cui la trattativa decollasse, i friulani andrebbero su Fernando Llorente del Napoli.

Infine, il Parma cerca di convincere Fazio ad accettare il trasferimento in Emilia. Il difensore della Roma è considerato fuori dal progetto di Fonseca.

Leggi anche: Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli termina 2-0