Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
27 lug 2022
enrico masi
Sport
27 lug 2022

Mercato Milan: De Ketelaere ad un passo

Il club rossonero ha alzato l'offerta mettendo sul piatto 31 milioni più quattro di bonus. Intesa con il Bruges molto vicina

27 lug 2022
enrico masi
Sport
A destra De Ketelaere (ANSA)
A destra De Ketelaere (ANSA)
A destra De Ketelaere (ANSA)
A destra De Ketelaere (ANSA)

Milano, 27 luglio 2022 – Il Milan è ad un passo dall’acquisto di Charles De Ketelaere . Dopo settimane di interminabili trattative e di nulla di fatto continui, infatti, il club rossonero e Bruges sembrano essere arrivati ad un punto di incontro. L’ultima fumata grigia era arrivata non più tardi di ieri, dopo l’ennesimo incontro tra Maldini, Massara e la dirigenza del club belga , avvenuto a Lugano all’ora di pranzo. Nelle ultime ore, però, le cose sono nuovamente cambiate e il Milan si è deciso a fare quello scatto che, a meno di sorprese – comunque da non escludere in una telenovela di calciomercato come questa – dovrebbe convincere il Bruges a privarsi del suo talento classe 2001.

Il club di via Aldo Rossi pare infatti intenzionato a fare un ultimo e decisivo rilancio, mettendo sul piatto non più 33 milioni bonus compresi ma 31 di parte fissa più altri 4 di bonus (2 facilmente raggiungibili e 2 più complessi da portare a casa) per arrivare ai 35 milioni richiesti in maniera ferrea e senza sconti dai belgi. Un rialzo dell’offerta che dovrebbe quindi portare sulla strada verso Milanello De Ketelaere che in queste settimane non ha mai nascosto la sua voglia di mettersi in gioco in una nuova e prestigiosa piazza come quella rossonera. Anche dal Belgio arrivano conferme sulla possibile e imminente chiusura della trattativa. Ora si attende soltanto l’ultimo lasciapassare da parte del Bruges per sistemare gli ultimi dettagli che precedono la firma degli accordi tra le parti e per fissare la data di approdo del giocatore in Italia e delle visite mediche.

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?