Lunedì 22 Aprile 2024

Mercato Milan, André Silva oggetto dei desideri (altrui)

Tante offerte per André Silva, soprattutto dall'Inghilterra. Ma il Milan non lo vuole vendere e lo rilancia titolare Mercato Inter, brusco stop per Rafinha Calciomercato gennaio 2018, tutte le trattative. Inter accelera, Napoli a caccia

André Silva provato nella formazione titolare da Gattuso

André Silva provato nella formazione titolare da Gattuso

Milano, 17 gennaio 2018 - L'Inghilterra chiama André Silva ma il Milan adesso vuole puntare forte su di lui. In questa sessione invernale di calciomercato sono stati diversi i club d'Oltremanica ad aver chiesto informazioni sull'attaccante portoghese i forza ai rossoneri ma nessuna trattativa è mai stata realmente avviata. Questo perché la società e Gattuso credono fortemente in uno dei principali acquisti della scorsa estate e nonostante le offerte arrivate in via Aldo Rossi siano all'incirca sulla cifra spesa per l'acquisto dal Porto di questa estate, per ora non ci sono i margini per una sua cessione. Anzi.

Mercato Inter, brusco stop per Rafinha

Calciomercato gennaio 2018, tutte le trattative. Inter accelera, Napoli a caccia

Suso, Maldive e coccole
Suso, Maldive e coccole

Gattuso sta preparando la squadra per la seconda parte di stagione e nell'ultimo allenamento André Silva era persino nella squadra dei titolari. L'allenatore rossonero vuole attuare una politica interessante volta a far rinascere alcuni elementi che hanno deluso a inizio stagione: ci sta riuscendo, e bene, con Calhanoglu e vuole ottenere risultati con Biglia e André Silva. Più facile la missione con l'argentino, più redditizia (qualora risultasse vincente) quella con il portoghese. 

Questo perché Gattuso ha intravisto delle potenzialità nel ragazzo e ha deciso che i suoi mezzi tecnici possono essere la fortuna del suo Milan in questi mesi. E quindi non sorprenderebbe se nella prossima partita di campionato fosse confermata la formazione titolare provata in quest'ultimo allenamento con tutti e tre i giocatori su cui l'allenatore ha scommesso in campo a giocarsi le loro chance.

Per ora Wolverhampton e Swansea vedono rifiutate seccamente le loro offerte, per quanto buone. André Silva rimane al Milan e forse a breve ne diventerà finalmente protagonista.