Krunic con la maglia dell’Empoli
Krunic con la maglia dell’Empoli

Bologna, 12 giugno 2019- Primo squillo di calciomercato anche per il Milan: in mattinata infatti, quasi a sorpresa, i rossoneri hanno chiuso la trattativa per l’arrivo di Krunic dall’Empoli. Nelle casse dei toscani entreranno circa 8 milioni di euro, mentre è ancora da definire l’ingaggio stagionale per il centrocampista bosniaco.

In questa ore però l’Empoli potrà dire addio anche a un altro dei suoi prezzi pregiati, Traorè. Il colpo sfuggito alla Fiorentina nella scorsa sessione del calciomercato potrebbe essere preso al volo dalla Juventus, pronta a versare 15 milioni di euro più bonus. L’accordo potrebbe chiudersi a breve e il classe 2000 molto probabilmente verrà con da subito mandato in presto in un’altra squadra, con Sassuolo, Sampdoria e Cagliari in pole position.

In casa Lazio invece continuano i progetti per questo mercato. Al momento l’obiettivo che più stuzzica le fantasie di Lotito è Izzo, difensore reduce da un’ottima stagione con la maglia del Torino. Accanto ad Acerbi formerebbe una coppia difensiva perfetta per le geometrie di Inzaghi che però dovrà ancora attendere prima di avere il suo rinforzo: trovare un accordo con il club granata sarà molto complicato, dato che le richieste di Cairo sembrano al momento incompatibili con le finanze della Lazio.