Mercoledì 24 Aprile 2024

Mercato Juve, novità su Kostic: chiusura in vista. Milan, Roma e Napoli su Frattesi

Fabian Ruiz a un passo dal Psg. Bologna, no al Manchester United per Arnautovic

Filip Kostic (Ansa)

Filip Kostic (Ansa)

Roma, 7 agosto 2022 - La Juventus ha fatto passi da gigante nella trattativa per Filip Kostic. La Vecchia Signora ha bisogno di ulteriori rinforzi e, dopo aver subìto una pesante sconfitta in amichevole contro l'Atletico Madrid, è decisa a chiudere in fretta per l'attaccante dell'Eintracht Francoforte. Il serbo andrà in scadenza nel 2023 e i bianconeri non vogliono allontanarsi troppo dall'offerta di 12 milioni di euro; il compromesso si potrebbe trovare sui 15 ed entro ferragosto, così che Massimiliano Allegri possa avere il giocatore a disposizione già la prossima settimana.

Calciomercato Juventus, svolta Rabiot: trattativa con lo United. Kostic: fumata bianca

Coppa Italia 2022: avanza il Monza, fuori Verona e Salernitana

Roma-Shakhtar 5-0: giallorossi pronti per il campionato. Esordio per Wijnaldum

Bagarre per Frattesi. Roma, caccia al centrale

La Juventus è anche uno dei club in lizza per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo fa gol a tutte le big del campionato: bianconeri, Milan, Roma e Napoli hanno chiesto informazioni, ma i neroverdi rimangono una bottega costosa e non scenderanno facilmente dalla richiesta di 35 milioni di euro per il centrocampista italiano. La Roma è divisa tra Eric Bailly e Dan Axel Zagadou. Mourinho ha necessità di aggiungere un centrale alla sua rosa e Tiago Pinto spingerà in queste ore per chiudere per uno dei due. Il Tottenham, nel frattempo, continua a fare pressione per Zaniolo, che non si muoverà per una cifra inferiore ai 50 milioni.

Le altre trattative

Fabian Ruiz è vicinissimo al Paris Saint-Germain: De Laurentiis potrebbe accettare circa 25 milioni per cedere lo spagnolo. Sanchez saluterà, forse già domani, l'Inter, per andare al Marsiglia. Il Milan ha tagliato fuori dal progetto tecnico Bakayoko e cerca per lui una nuova sistemazione, così da concludere anticipatamente il prestito dal Chelsea. Luis Alberto non andrà al Siviglia, che ha definito l'arrivo di Isco dal Real Madrid. Il Bologna ha detto no al Manchester United per Marko Arnautovic. La Sampdoria ha l'accordo con la Juventus per il prestito di Rugani, che ora dovrà scegliere se accettare o meno il trasferimento. Leggi anche: MotoGp, Bagnaia trionfa a Silverstone