Mercato Inter, il Psg rilancia per Skriniar: ancora non basta. Lukaku a Milano mercoledì

I parigini si spingono a 60 più Draxler, no dell'Inter che vuole almeno 70

Milan Skriniar

Milan Skriniar

Milano, 28 giugno 2022 - L'Inter si appresta ad accogliere di nuovo Romelu Lukaku, ma dall'altro rischia di perdere Milan Skriniar. Il Paris Saint Germain è all'assalto del difensore nerazzurro e continua ad alzare la posta, con la sensazione che prima o poi arriverà l'offerta giusta.

Inter, Marotta vuole stringere per Dybala. Prima però due cessioni

Skriniar a 70 milioni

Non è un mistero il fatto che l'Inter almeno una plusvalenza dovrà farla. L'indiziato appare Milan Skriniar, anche perché il Psg fa sul serio. I dirigenti parigini si sono spinti fino a 60 milioni, pochi, ma nelle ultime ore hanno rilanciato inserendo pure Draxler come contropartita tecnica, ancora no dell'Inter. Si attende però un ulteriore rilancio dato che il Psg è alla ricerca di un difensore granitico e Skriniar è il profilo individuato. Ecco allora che se dovessero arrivare circa 70 milioni di euro cash anche Beppe Marotta potrebbe barcollare di fronte all'offerta e accettare, potendo poi reinvestire una parte dei denari su Gleison Bremer. Previsti nuovi contatti in settimana, ma c'è un diktat ben preciso dei nerazzurri: serve una offerta solo cash. Per quanto riguarda l'ingaggio, il Psg ha proposto a Skriniar quasi 8 milioni l'anno più bonus, una cifra irrinunciabile per lo slovacco.

Lukaku arriva mercoledì?

Intanto la città si prepara a riaccogliere Romelu Lukaku. Il gigante belga potrebbe essere in città già mercoledì per le visite mediche. Previsto lo sbarco mercoledì mattina a Linate per una prima parte di visite a Rozzano e poi la seconda parte al Coni di Milano. Lukaku poi dovrebbe ripresentarsi alla Pinetina per l'inizio del ritiro previsto per l'11 luglio. Da verificare quella che sarà l'accoglienza del tifo nerazzurro dopo il duro comunicato della Curva Nord, che ha considerato Lukaku 'uno dei tanti' dopo il tradimento di un anno fa.

Leggi anche - Il Barcellona tratta Lewandowski