Venerdì 19 Aprile 2024

Calciomercato, Inter vicina a Biraghi. Balotelli verso il ritorno in Italia

Il Flamengo si tira indietro, superMario sempre più vicino al Brescia. Per la Roma ecco Cetin

Biraghi con la maglia della Fiorentina

Biraghi con la maglia della Fiorentina

Bologna, 15 agosto 2019 - Mario Balotelli è sempre più vicino al Brescia: nella giornata di ieri si erano intensificati i contatti fra le due parti, con l'attaccante deciso più che mai a fare ritorno in Italia. E oggi sono arrivati ulteriori sviluppi sulla faccenda direttamente dal Brasile, dove il Flamengo con una nota ufficiale attraverso i suoi canali social ha fatto sapere di aver interrotto definitivamente la trattativa: "Il Flamengo, Mario Balotelli e i suoi rappresentanti - si legge nella nota del club - hanno deciso di comune accordo, dopo due giorni di incontri cordiali nel Principato di Monaco, di chiudere oggi le trattative per il possibile ingaggio del giocatore"

Nuovo colpo in vista anche per la Roma, finalmente attiva anche per quanto riguarda il calciomercato in entrata. Nelle prossime ore i giallorossi ufficializzeranno l'arrivo di Mert Cetin, difensore centrale turco classe 1997 del Genclebirligi, costato circa 3.5 milioni di euro. Nella giornata di domani dovrebbe effettuare le visite mediche di rito per poi passare alla firma del contratto.

L'Inter potrebbe rinforzare presto le sue fasce, reparto che Antonio Conte ha intenzione di potenziare ancora di più. Uno dei nomi che piace di più all'allenatore è quello di Cristiano Biraghi, prospetto utile anche per quanto riguarda il riempimento della lista UEFA, dato che occuperebbe un posto dedicato ai giovani cresciuti nel vivaio. A rendere più complicata la trattativa ci sono le richieste economiche della Fiorentina che non lascerà partire il giocatore per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.

Per alleggerire l'offerta però i nerazzurri potrebbero offrire il cartellino di Matteo Politano, nome che piace tanto a Montella e che potrebbe essere la carta vincente per sbloccare la trattativa. In ogni caso per Biraghi è già pronto un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.