Martedì 23 Aprile 2024

Manchester City-Atalanta in tv, dove vedere la Champions. Le probabili formazioni

Nerazzurri ultimi nel girone e con davanti la sfida affascinante e proibitiva contro Guardiola

Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini

Manchester, 21 ottobre 2019 – Missione disperata per l’Atalanta in Champions League. La Dea è ultima nel gruppo C con due sconfitte in altrettante partite, comanda il Manchester City a punteggio pieno seguito dalla Dinamo Zagabria e dallo Shaktar con tre punti. Domani l’Atalanta sarà proprio di scena a Manchester contro Guardiola.

Formazioni

Impresa titanica per la Dea, Gasperini affila le sue armi migliori. Ritmi alti, pressing e qualità degli attaccanti. Confermato il 3-4-1-2, ma la difesa è decimata: non convocati Kjaer e Palomino, davanti a Gollini dovrebbero agire Djmsiti e Masiello. Centrocampo con Hateboer e Castagne sulle fasce, De Roon e Freuler dighe davanti alla difesa. In attacco spazio alla qualità. Infortunato Zapata, la prima punta la farà Muriel, supportato da Ilicic come seconda punta, trequartista a tutto campo il Papu Gomez. Guardiola risponderà con il classico 4-3-3, Cancelo, Otamendi, Fernandinho e Mendy dietro, Gundogan, Rodri e David Silva in mediana, tridente offensivo con Bernardo Silva, Aguero e Mahrez.

Probabili formazioni Manchester City (4-3-3): Ederson, Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy, Gundogan, Rodri, David Silva, Bernardo Silva, Aguero, Mahrez. Allenatore: Guardiola. Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Masiello, Djmsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Gomez, Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Orari tv

La partita si gioca domani alle ore 21 (Segui qui la diretta testuale). E' prevista una diretta televisiva sia in chiaro che a pagamento. Su Sky appuntamento su SkyArena, disponibile in streaming sul dispositivo Sky Go. Diretta anche su Mediaset, Canale 5 trasmetterà la gara in diretta da Manchester con ampio prepartita. Live streaming su Mediaset Player.

Segui la partita in diretta