Giovedì 25 Aprile 2024

Inter, Lukaku prova il rientro. Ultimo test decisivo per esserci contro la Fiorentina

Big Rom ancora con il differenziato, ma giovedì dovrebbe rientrare in gruppo

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Milano, 19 ottobre 2022 - Sabato sera a Firenze potrebbe esserci il rientro di Romelu Lukaku. Infortunato dal match con la Lazio del 26 agosto, circa due mesi dopo potrebbe avvenire il rientro in campo dell’attaccante belga con l'Inter. La situazione verrà monitorata fino a domani dove Inzaghi, di concerto con lo staff medico, prenderà una decisione definitiva su Firenze.

Esami ok, domani in gruppo?

Fino adesso Lukaku ha saltato sette match di campionato e quattro di Champions League, ma il rientro appare più vicino. Utilizzata ogni prudenza anche per non compromettere il Mondiale, Lukaku ha svolto ulteriori accertamenti alla coscia sinistra e oggi ha svolto ancora lavoro personalizzato. Da domani, però, Big Rom potrebbe ritornare in gruppo e Simone Inzaghi, a 48 ore dalla sfida con la Fiorentina, prenderà una decisione definitiva. Il belga potrebbe essere convocato per la panchina oppure si userà ancora prudenza e si aspetterà il match di Champions League con il Plzen del 26 ottobre. La decisione domani verrà presa di concerto con il giocatore, che fornirà le sue sensazioni, e con lo staff medico ma anche qualora rientrasse tra i convocati al massimo andrebbe in panchina la Franchi.

Partnership con eBay

 

 

Intanto l’Inter ha ufficializzato una nuova partnership commerciale. eBay sarà infatti sarà Official Marketplace del Club nerazzurro per la stagione calcistica 2022/2023. La collaborazione servirà per aprire uno store dedicato interamente all’Inter su eBay.it dove i tifosi potranno acquistare prodotti ufficiali e originali del club. “La partnership con Inter ci permette di rafforzare la relazione di vicinanza con la nostra community, continuando a sostenerne gli interessi - le parole di Alice Acciarri, GM di eBay Italia - Con questo accordo consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo del calcio, per diventare sempre più il punto di riferimento delle passioni degli italiani”. Leggi anche - Europei Under 21 2023, sorteggiati i gironi