Martedì 16 Aprile 2024

Champions League 2018, Karius disperato: "Non ho dormito". Minacce a lui e alla famiglia

Eroe negativo della finale, il portiere del Liverpool si scusa e ringrazia la comprensione dei tifosi. Ma non tutti, infatti la polizia sta indagando su minacce di morte arrivate a lui e alla sua famiglia

Loris Karius smanaccia male un tiro di Bale e subisce gol (Ansa)

Loris Karius smanaccia male un tiro di Bale e subisce gol (Ansa)

Liverpool, 27 maggio 2018  - C'è chi non ha passato una bella nottata dopo la finale di Champions League disputata a Kiev e vinta dal Real Madrid sul Liverpool per 3-1. E' il portiere dei Reds, Loris Karius, protagonista in negativo della gara. Su Twitter il tedesco si scusa: "Non sono ancora riuscito a chiudere occhio. Le immagini stanno attraversando di continuo la mia mente". 

Karius, colpevole su due gol, uno realizzato da Benzema e l'altro da Bale, ha condannato alla sconfitta la sua squadra nell'appuntamento più importante. "Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni, i tifosi e per l'intero staff. So cosa ho combinato con quei due errori e so di aver deluso tutti". 

Loris Karius, i suoi errori sono costati la finale al Liverpool (Lapresse)

Il numero uno del Liverpool non si dà pace: "Vorrei tornare indietro ma non è possibile. Cosa ancora peggiore, pensavamo di poter battere il Real e siamo rimasti in gara a lungo. Grazie ai nostri incredibili tifosi che sono venuti a Kiev e mi hanno sostenuto, anche dopo la gara. Non lo do per scontato e ancora una volta questo dimostra che grande famiglia siamo. Grazie e torneremo più forti", ha aggiunto.

Ma non tutti i fan dei Reds sono satti così comprensivi, infatti la polizia del Merseyside sta indagando sulle minacce di morte indirizzate attraverso i social a Loris. Anche i familiari dello sfortunato protagonista della finale di Champions League sono stai minacciati. "Ucciderò la tua ragazza, ucciderò la tua ragazza", o anche "i tuoi figli meritano di morire di cancro", e "spero che tutta la tua famiglia muoia".   

CR7_31381146_233838

Real Madrid-Liverpool 3-1, rivivi la diretta2018