Lite Donnarumma-Neymar, i due smentiscono: "Solo una bugia"

Secondo quanto riportato da Marca, i due giocatori del Psg avrebbero avuto un acceso diverbio dopo il ko con il Real Madrid

I giocatori del Paris Saint Germain

I giocatori del Paris Saint Germain

Milano, 10 marzo 2022 - La sconfitta con il Real Madrid, con annessa eliminazione dalla Champions League, ha lasciato strascichi pesanti in casa Paris Saint Germain. D'altronde, nessuno dopo la campagna estiva faraonica dei francesi si sarebbe mai immaginato un capitombolo simile. E in questi casi, è facile farsi prendere dal nervosismo, come accaduto a Nasser Al-Khelaïfi e a Leonardo, che hanno protestato in maniera vibrante a fine gara nei confronti dell'arbitro Danny Makkelie. Ma stando a quanto raccontato dal quotidiano spagnolo Marca, ci sarebbe stato nei minuti successivi al fischio finale pure un diverbio particolarmente acceso tra Gigio Donnarumma, reo dell'errore sul gol dell'1-1 di Benzema, e Neymar. 

La riposta dei protagonisti

 

Diverbio prontamente smentito nel day after sia dall'entourage del portiere ex Milan, sia dagli stessi giocatori, con il brasiliano a pubblicare su Instagram uno screenshot della chat privata col compagno. L'estremo difensore della Nazionale italiana campione d'Europa ha inviato a O'Ney la notizia riportata da Marca. "Tranquillo può succedere nel calcio. Siamo una squadra e siamo con te. Sei molto giovane e vincerai tanto. Rialzati e andiamo avanti. Un abbraccio - la risposta di Neymar - Odio venire qui e parlare delle notizie. Ma quella del post precedente è una bugia. Non c'è stata alcuna rissa dentro lo spogliatoio".