Lecce-Juventus, probabili formazioni: Vlahovic ko. Orario e dove vederla in tv

I bianconeri sono in emergenza, ma hanno necessità di continuare la rincorsa in campionato

Arkadius Milik

Arkadius Milik

Torino, 28 ottobre 2022 - E' una Juventus in emergenza quella che si presenta a Lecce. In emergenza sia dal punto di vista dei risultati, alla luce dell'eliminazione dalla Champions League (e il rischio di restare fuori anche dall'Europa League c'è eccome), che da quello dell'infermeria, dato che Massimiliano Allegri deve rinunciare a Chiesa, De Sciglio, Di Maria, Locatelli, Paredes, Pogba e Vlahovic. Ma le assenza non possono rappresentare un'attenuante: dal Via del Mare, i bianconeri sono chiamati a tornare a Torino con i tre punti in tasca per non perdere ulteriore terreno dalle squadre che li precedono. Ma per la Vecchia Signora non si annuncia delle più semplici, visto che i giallorossi hanno perso solamente una volta sul campo amico, ossia alla prima giornata (e allo scadere del recupero) contro l'Inter. I pugliesi inoltre hanno fermato il Napoli in trasferta, ma non vince da oltre un mese e nelle quattro uscite ha collezionato appena due punti. 

Probabili formazioni

Marco Baroni si affida al tridente offensivo composto da Strefezza, Ceesay e Banda. Dall'altra parte ormai consueto 3-5-2 per Allegri, che dovrebbe schierare Rugani in difesa e sostituire Locatelli con Miretti. In avanti spazio alla coppia Milik-Kean.

Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni. Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri. 

Orario e dove vederla

La sfida fra Lecce e Juventus va in scena domani, sabato 29 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle 18. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet. Leggi anche: Le probabili formazioni della dodicesima giornata