Lecce-Inter: dove vederla in tv, probabili formazioni

L'esordio dei nerazzurri, Brozovic è recuperato, davanti spazio alla Lu-La. Salentini con il 4-3-3 con Di Francesco, Ceesay e Strefezza

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 12 agosto 2022 - Tutto pronto per il via alla Serie A 2022-2023 con una prima giornata tutta da gustare. Le milanesi aprono il calendario domani, il Milan sarà di scena contro l'Udinese a San Siro alle 18.30, mentre l'Inter farà visita alla neo promossa Lecce alle 20.45. Simone Inzaghi recupera Marcelo Brozovic, Baroni invece sceglierà il 4-3-3.

Probabili formazioni

Sono sedici i precedenti dell'Inter in Serie A a Lecce con 9 vittorie, 4 pareggi e 3 vittorie dei giallorossi. Simone Inzaghi avrà tutti i titolari a disposizione, anche Marcelo Brozovic è recuperato dopo il fastidio al polpaccio. Il croato dovrebbe posizionarsi nel suo ruolo in regia a centrocampo, supportato da Barella e Calhanoglu. In fascia spazio a Dumfries e Gosens, mentre dietro classico terzetto Skriniar, de Vrij e Bastoni. In avanti ci saranno Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Il Lecce di Baroni, neo promosso, dovrebbe puntare sul 4-3-3 con Gendrey, Blin, Cetin e Frabotta davanti a Falcone, in mezzo Bistrovic, Hjulmand ed Helgason, davanti spazio al tridente composto da Strefezza, Di Francesco e Ceesay.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Cetin, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi.

Leggi anche: Milan-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Orari tv

Si gioca domani, sabato 13 agosto, alle ore 20.45 a Lecce con doppia diretta su Sky e Dazn. Sky trasmetterà la partita su Sky Sport 1, canale 201, Sky Sport Calcio, canale 202, e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go e Now Tv. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Su Dazn diretta sull'apposita App, disponibile anche su Sky Q, con telecronaca di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin.

Leggi anche - Serie A, le date con il Mondiale in Qatar