Giovedì 18 Aprile 2024

Lazio, infortunio per Manuel Lazzari: il comunicato

L'esterno laziale out per le prossime gare: lo annuncia il club sul proprio sito

Lazzari infortunato salterà la Juventus

Lazzari infortunato salterà la Juventus

Roma, 3 marzo 2021 - Continuano a essere un tormento per la Lazio gli infortuni: in un momento in cui le condizioni di Stefan Radu stanno mettendo a dura prova la difesa, arriva anche un'altra pesante assenza in vista dei prossimi incontri, ossia quella di Manuel Lazzari.

Lazzari out

Lazzari è uscito infortunato nell'ultimo turno contro il Bologna, nella gara persa per 2-0 al Dall'Ara. Il problema fisico è stato al polpaccio destro e la condizione è stata monitorata attentamente in questi giorni. Sfruttando anche il riposo della partita non giocata contro il Torino, gli accertamenti hanno stabilito che dovrà osservare un periodo di pausa. Non giocherà sicuramente la prossima partita contro la Juventus in campionato e si spera di recuperarlo in vista degli incontri successivi. Per Lulic quindi si prospetta un mese in cui accelerare il proprio rientro viste le poche presenze raccolte in questa stagione: la squadra avrà bisogno di lui per sostituire uno dei giocatori più rappresentativi della squadra. 

Il comunicato della Lazio

Questo il comunicato della Lazio riguardo l'infortunio del calciatore. "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari, durante l'incontro di calcio Bologna-Lazio, ha riportato un trauma elongativo a carico del polpaccio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamenti, alle cure ed a costante monitoraggio clinico per valutare i tempi della ripresa dell'attività" si legge sul sito della squadra biancoceleste.

Leggi anche - La posizione di Tare su Lazio-Torino