Martedì 23 Aprile 2024

Lazio-Verona, le probabili formazioni e dove vederla

Dopo il turnover di coppa Sarri punterà di nuovo sui suoi titolari

Vecino potrebbe trovare spazio anche in campionato

Vecino potrebbe trovare spazio anche in campionato

Bologna, 10 settembre 2022- Dopo il trionfo in Europa League la Lazio torna in campionato dove dovrà riscattarsi dopo il KO contro il Napoli. Questa volta i biancocelesti dovranno vedersela contro il Verona, un avversario che negli ultimi anni ha sempre creato molte difficoltà. Gli scaligeri non sono reduci da un buon avvio di stagione e hanno bisogno di punti per risalire in classifica.

Le probabili formazioni

Dopo il turnover operato in Europa, Sarri torna sui suoi passi e punta ancora su tutti i titolari. In porta tornerà Provedel, assieme a Patric e Romagnoli al centro della difesa. Sugli esterni agiranno Lazzari e Marusic, mentre a centrocampo tornerà Milinkovic-Savic affiancato da Vecino (autore di una doppietta) e dal nuovo innesto Marcos Antonio. In avanti si ricompone il tridente formato da Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile.

Anche Cioffi punterà sulla squadra che nell'ultimo turno ha vinto contro la Sampdoria. Tra i pali confermato Montipò con la difesa a tre comporta da Coppola, Hien e Gunter. A centro del campo ci saranno Ilic (uno degli obiettivi di mercato dei biancocelesti), Veloso e Lazovic, con Faraoni e Doig sugli esterni. In avanti ancora spazio alla coppia offensiva formata da Henry e Lasagna.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Gunter; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic, Doig; Henry, Lasagna. All. Cioffi

Dove vederla

Lazio-Verona si giocherà domani alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la partita in streaming su DAZN.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni della sesta giornata