Lazio-Sturm Graz di Europa League: probabili formazioni e dove vederla in tv

Qualche cambio a centrocampo per Sarri, anche Ilzer farà turnover

Per la Lazio a centrocampo ci sarà Marcos Antonio

Per la Lazio a centrocampo ci sarà Marcos Antonio

Bologna, 12 ottobre 2022- Sarà una partita fondamentale per il cammino della Lazio in questa Europa League: dopo il pareggio della scorsa partita i biancocelesti si affidano alla carica dell'Olimpico per superare lo Sturm Graz e smuovere le acque in un girone che vede quattro squadre appaiate a 4 punti. L'equilibrio dovrà essere spezzato e Sarri spera di portare la sua forma campionato anche al di fuori dei confini della Serie A.

Le probabili formazioni

Sarri non metterà mano alla squadra titolare e opterà soltanto per qualche piccolo cambio in una partita cruciale per il cammino europeo. La porta sarà affidata a Provedel, con Patric e Romagnoli in difesa accompagnati da Lazzari e Hysaj. A centrocampo ci sarà Marcos Antonio assieme a Milinkovic-Savic e Luis Alberto, mentre in avanti Pedro e Zaccagni fungeranno da supporto a Immobile.

Anche gli austriaci cambieranno qualcosa nello scacchiere tattico rispetto all'ultima partita, complice anche l'espulsione di Gazibegovic per doppio giallo. In porta è confermato Siebenhandl, con Wuthrich e Borkovic centrali di difesa e Oroz e Schnegg sulle fasce. Davanti alla linea difensiva agiranno Hierlander, Stankovic e Kietishvili, mentre Horvat sarà il trequartista alle spalle di Ajeti e Boving.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, A. Romagnoli, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Oroz, Wuthrich, Borkovic, Schnegg; Hierlander, G. Stankovic, Kiteishvili; Horvat; Al. Ajeti, Boving. Allenatore: Christian Ilzer

Dove vederla

Lazio-Sturm Graz si giocherà domani alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la partita su Sky, attraverso i canali ky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252) e anche in streaming sull'app di DAZN. Inoltre il match verrà trasmesso in chairo da TV8.

Leggi anche - Milan-Chelsea, la rabbia di Pioli: "Rigore ed espulsione hanno cambiato la gara"