Venerdì 19 Aprile 2024

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla

Sarri recupera gli infortunati per il posticipo di Serie A

Lazio e Sampdoria si affronteranno nel posticipo di Serie A

Lazio e Sampdoria si affronteranno nel posticipo di Serie A

 

Bologna, 26 febbraio 2023- Dopo il successo in Conference League dove è arrivato il pass per gli ottavi di finale, la Lazio si rimette in carreggiata per il campionato dove l'obiettivo è sempre quello di finire tra le prime quattro della classe. L'impegno di domani, lunedì 26 febbraio, sarà contro la Sampdoria che non sta attraversando un momento felice per i risultati in campo e le vicende societarie. Sarri recupera qualche pezzo dall'infermeria, Stankovic ha promesso invece il tutto per tutto per puntare la salvezza.

Le probabili formazioni

Rientrano tutte le emergenze più importanti per Sarri che potrà gestire la rosa nel migliore dei modi, senza cambi obbligati. In porta ci sarà Provedel, con Casale e Patric al centro della difesa e Marusic e Hysaj sulle corsie esterne. A centrocampo torna Milinkovic-Savic assieme a Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco al fianco di Felipe Anderson e Immobile potrebbe tornare Pedro dal 1'. Stankovic dovrà rinunciare all'esperienza di Quagliarella, alle prese con l'influenza, e a Gunter. In porta confermato Audero, aiutato dalla linea difensiva a tre composta da Oikonomou, Nuytinck e Amione. Leris e Augello saranno i due esterni di centrocampo, con Cuisance e Winks al centro del campo. Confermato in avanti il tandem formato da Gabbiadini e Lammers, mentre alle loro spalle Djuricic è in vantaggio su Sabiri. Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.

Dove vedere

La partita tra Lazio e Sampdoria si giocherà domani, 27 febbraio, alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match in streaming su DAZN e in contemporanea anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Leggi anche - Balotelli, i tifosi del Sion bruciano la maglia