Lazio-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

Dia in dubbio per Nicola, soliti titolari invece per Sarri

Milinkovic-Savic sarà il riferimento principale del centrocampo

Milinkovic-Savic sarà il riferimento principale del centrocampo

Bologna, 29 ottobre 2022 - La Lazio vuole continuare il suo grande cammino in campionato e consolidare il terzo posto in classifica. L'obiettivo di Sarri è quello di centrare il successo anche in casa contro la Salernitana, avversario sicuramente non complicato da affrontare ma che potrebbe nascondere delle insidie.

Le probabili formazioni

Ancora out Immobile per la Lazio, seguito da Luis Alberto che si accomoderà in panchina dopo aver accusato qualche problema fisico negli ultimi giorni. Per il resto Sarri conterà sempre sui suoi titolari: in porta resta inamovibile Provedel, aiutato da Casale e Romagnoli a centro della difesa e Lazzari e Marusic sulle corsie esterne; al centro del campo agiranno Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino, mentre in attacco Felipe Anderson resterà al centro del tridente, con ai lati Pedro e Zaccagni.

La Salernitana potrebbe far a meno di Dia in attacco che sarà sostituito dal duo formato da Bonazzoli e Piatek. In porta ci sarà Sepe, alle spalle della difesa formata da Gyomber, Fazio e Daniluc. Come esterni di centrocampo ci saranno Candreva e Mazzocchi, con al centro Coulibaly, Radovanovic e Vilhena.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Daniluc; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. All.: Nicola

Dove vederla

Lazio-Salernitana si giocherà domani alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Napoli-Sassuolo 4-0: un super Osimhen stende i neroverdi