Mercoledì 24 Aprile 2024

Lazio, per l'attacco spunta l'idea Petagna

La Lazio si fionda sul mercato: Petagna sarebbe il nome individuato da Inzaghi per rinforzare il suo attacco

Petagna con la maglia della SPAL

Petagna con la maglia della SPAL

Roma, 14 giugno 2019- Sono giorni frenetici per la Lazio in tema calciomercato. I biancocelesti sono alla ricerca dei profili giusti per regalare a Inzaghi una rosa competitiva, capace di tener testa alla Juventus già dalle prime giornate e provare gareggiare davvero per il titolo.

Il reparto sul quale Lotito sembra volersi concentrare di più è l'attacco. Sfumato Wesley, brasiliano seguito e corteggiato dalla Lazio da oltre un anno ma che alla fine ha deciso di trasferirsi in Inghilterra all'Aston Villa, il nome che piace di più alla dirigenza è quello di Andrea Petagna che nell'ultima stagione con la maglia dell SPAL sembra aver trovato il definitivo riscatto. L'attaccante infatti era stato scaricato dall'Atalanta dato che non era riuscito a superare la concorrenza di Zapata, finendo così in prestito.

Il club di Ferrara può riscattarlo versando 12 milioni di euro nelle casse dei nerazzurri, ma è qui che entra in gioco la Lazio: i biancocelesti infatti vorrebbero entrare a gamba tesa in questa trattativa, presentando un'offerta irrinunciabile all'Atalanta. L'affare però è ancora in bilico, dato che quello di Petagna è un nome che piace tanto a mister Inzaghi ma davvero poco a Tare che si è già attivato per scovare profili più interessanti in giro per l'Europa.