Venerdì 19 Aprile 2024

Calciomercato Lazio, Luca Pellegrini è l'alternativa a Parisi

Il giocatore in prestito all'Eintracht Francoforte è entrato nel mirino dei biancocelesti

La Lazio pensa a Pellegrini

La Lazio pensa a Pellegrini

Roma, 10 dicembre 2022 - La Lazio studia le mosse da compiere nel mercato di gennaio dove la pedina fondamentale sarà il terzino sinistro. Ormai da tempo Maurizio Sarri ha richiesto alla società un rinforzo per quella zona del campo e i nomi che si susseguono negli ultimi giorni sono tanti. L'ultima idea è quella di Luca Pellegini, scelto come alternativa a Fabiano Parisi che resta uno dei nomi preferiti dall'allenatore.

Idea Pellegrini

Anche se non sono ancora arrivate grandi conferme, la Lazio sta sondando la pista che porta a Pellegrini, nome fortemente gradito da Sarri. Attualmente il giocatore si trova in prestito all’Eintracht Francoforte dove non si è ancora ritagliato uno spazio da protagonista: ecco perché il ritorno in Serie A rappresenterebbe una buona alternativa per lui per trovare minutaggio ed entrare a far parte di un progetto dove può essere valorizzato. La destinazione più gradita è la Roma, ma non è da escludere un possibile approdo sull'altra sponda del Tevere.

Troppa concorrenza per Parisi

La Lazio dunque studia le mosse di mercato per arrivare a Pellegrini, scelto come alternativa a Parisi. Il giocatore dell'Empoli è l'obiettivo numero uno dei biancocelesti, ma la concorrenza per lui è davvero troppa e la società non può spingersi troppo oltre presentando sul piatto un'offerta maggiore rispetto alle sue contendenti. Per questo anche per Pellegini si parla di una proposta di prestito, per pii eventualmente pensare all'acquisto a titolo definitivo soltanto in estate, dopo aver messo a bilancio qualche cessione.

Leggi anche - Roma, Spinazzola ancora out per infortunio