Mercoledì 24 Aprile 2024

Lazio, negativi i tre nazionali azzurri rientrati

La Lazio sventa l'allarme covid: i tre nazionali azzurri sono tutti negativi

Immobile negativo così come Acerbi e Lazzari

Immobile negativo così come Acerbi e Lazzari

Roma, 1 aprile 2021 - Solamente un grande spavento per la Lazio, che riaccoglie i suoi nazionali senza alcun problema. Sono infatti rientrati tutti quanti gli azzurri dal ritiro della nazionale italiana e tutti con tampone negativo. Dopo l'allarme scaturito dalle prime positività di alcuni membri dello staff e quella di Leonardo Bonucci, c'era grande preoccupazione per quanto riguarda tutti i calciatori che avevano fatto parte del gruppo agli ordini di Roberto Mancini.

Tamponi negativi

I calciatori impegnati con la nazionale italiana erano Ciro Immobile, Francesco Acerbi e Manuel Lazzari. I tamponi sono risultati tutti quanti negativi e per questi la Lazio potrà proseguire con i suoi allenamenti senza alcun problema. Una notizia fondamentale se si considera che già la presenza di Luis Alberto sembra a rischio visto il problema avuto nello scontro con Armini che dovrebbe tenerlo fuori per dieci giorni. I tre calciatori prenderanno regolarmente parte agli ultimi allenamenti prima della sfida con lo Spezia, dove riprenderà la corsa Champions della squadra di Simone Inzaghi.

Tutti titolari con lo Spezia

Dunque ci saranno sicuramente tutti e tre nella formazione titolare. Acerbi in nazionale ha dato prova di un ottimo stato di forma, mentre Ciro Immobile ha avuto il rimpianto di aver sbagliato qualche gol di troppo che lo ha fatto uscire sfiduciato dopo la sfida con la Lituania, nonostante la rete su calcio di rigore segnata all'ultimo minuto. Manuel Lazzari invece non ha giocato neanche un minuto ed è sicuramente il più fresco tra tutti quanti, e potrà riprendere tranquillamente il suo posto sulla fascia destra.

Leggi anche - Luis Alberto difende Armini