Giovedì 25 Aprile 2024

Lazio-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Undici delle grandi occasioni per Spalletti e Sarri in occasione del big match ci domani

Kvaratskhelia e Lobotka torneranno titolari nel Napoli

Kvaratskhelia e Lobotka torneranno titolari nel Napoli

Bologna, 2 settembre 2022- Lazio e Napoli hanno come obiettivo quello di riscattarsi dopo due pareggi amari nel turno infrasettimanali: i biancocelesti sono stati fermati sull'1-1 dalla Sampdoria, stesso risultato trovato dagli azzurri in casa contro il neopromosso Lecce. Sarri ritrova il suo passato e sarà anche l'occasione per assistere al duello a distanza tra i due bomber, Ciro Immobile e Victor Osimhen.

Le probabili formazioni

Non ci saranno grandi stravolgimenti nella squadra ideata da Maurizio Sarri che punterà ovviamente sui migliori in questo big match. In porta dovrebbe esserci ancora Provedel, aiutato da Lazzari e Marusic sugli esterni e Patric e Romagnoli al centro della difesa. Non mancherà la star del centrocampo, Milinkovic-Savic, affiancato questa volta da Cataldi e Vecino. In attacco potrebbe rivedersi Pedro dal 1' per completare il tridente con Zaccagni e Immobile.

Anche Spalletti rinuncerà al turnover visto nell'ultima uscita e si affiderà ai suoi titolari, a partire dai pali dove ci sarà ancora spazio per Meret. Al centro della difesa agiranno Rrahmani e Kim, aiutati da Di Lorenzo e Mario Rui. Nel centrocampo a tre torna Lobotka titolare, con Anguissa e Zielinski a completare la linea. Anche in attacco si ristabiliscono le gerarchie con Lozano Kvaratskhelia che fungeranno da supporto per Osimhen.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Dove vederla

Lazio-Napoli si giocherà domani sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguire la partita su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e anche in contemporanea anche in streaming sull'app di DAZN.

Leggi anche - Le probabili formazioni della quinta giornata