Lunedì 22 Aprile 2024

Lazio-Monza, le probabili formazioni e dove vederla

Qualche cambio in difesa per Sarri, Palladino costretto a rinunciare a Sensi

Sarri ritrova Milinkovic-Savic

Sarri ritrova Milinkovic-Savic

 

Bologna , 9 novembre 2022- La vittoria nel derby ha dato nuovo slancio alla Lazio che spera di strappare i tre punti anche al Monza, avversario del turno infrasettimanale. Ancora out Ciro Immobile, ma Maurizio Sarri questa volta potrà contare su Milinkovic-Savic; per Palladino invece c'è da affrontare la tegola Sensi, infortunato alla caviglia nell'ultima partita.

Le probabili formazioni

Formazione al completo per Sarri che però potrebbe optare per qualche cambio. In porta ci sarà Provedel, alle spalle dei centrali Casale e Romagnoli che con Lazzari e Marusic formeranno la linea di difesa a quattro. A centrocampo torna Milinkovic-Savic accompagnato da Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco confermato il tridente con Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson.

Anche Palladino punterà sul suo undici titolare standard con qualche piccola modifica. Davanti a Di Gregorio giocheranno Marlon, Caldirola e Izzo. Ciurria e Carlos Augusto saranno gli esterni di centrocampo con Rovella e Ranocchia  a dettare il gioco al centro. Pessina e Caprari invece agiranno sulla trequarti alle spalle dell'unico riferimento offensivo Mota.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Ranocchia, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota. All.: Palladino.

Dove vedere

Lazio-Monza si giocherà domani sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match in streaming su DAZN e anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Leggi anche - Cremonese-Milan 0-0: i rossoneri frenano allo Zini