Lazio, su Milinkovic-Savic piomba anche il Real Madrid

Gli spagnoli si sono fiondati sul centrocampista biancoceleste: Florentino Perez ha chiesto un incontro con l'entourage del giocatore

Anche il Real Madrid pensa a Milinkovic-Savic

Anche il Real Madrid pensa a Milinkovic-Savic

Roma, 1 dicembre 2022- La concorrenza per assicurarsi il cartellino di Milinkovic-Savic è più folta che mai. Nonostante un Mondiale non eccellente, il centrocampista della Lazio è ancora fra i giocatori più richiesti del panorama europeo e fa gola a diverse big. Dopo le sireni provenienti dalla Premier League e la grande attenzione della Juventus, adesso è il Real Madrid ad aver messo gli occhi sul biancoceleste.

I Blancos ci pensano

Anche il Real Madrid è piombato su Milinkovic-Savic. Ormai da anni il centrocampista è uno dei migliori profili di tutta la Serie A ed è difficile che possa restare alla Lazio anche per la prossima stagione. Ecco perché i Blancos hanno pensato a lui per ringiovanire il centrocampo e assicurarsi un innesto di altissimo livello: difficile che l'operazione possa concludersi già a gennaio, ma Florentino Perez ha chiesto un incontro con l'entourage del giocatore per avere un quadro chiaro della situazione e studiare le prossime mosse, qualora il giocatore gradisse la destinazione e la proposta economica del club spagnolo che sta bruciando tutta la concorrenza.

Le richieste di Lotito

Prima di capire quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic, il Real Madrid dovrà presentare un'offerta congrua a Claudio Lotito. Difficile che il presidente della Lazio riesca a trattenere il centrocampista, in scadenza nel 2024, e piuttosto che perderlo a zero tutta la società preferirebbe trovare un accordo redditizio che porterebbe all'addio alla fine di questa stagione. Nelle ultime interviste Lotito ha sparato alto, fissando il costo del suo cartellino a circa 120 milioni di euro, ma la scorsa estate ha ribadito più volte che avrebbe accolto offerte a partire dagli 80 milioni di euro.

Leggi anche - Juve, Del Piero non smentisce il ritorno