Mercoledì 24 Aprile 2024

Lazio, Marusic su Milinkovic-Savic: "Non andrebbe mai via a parametro zero"

Il biancoceleste ha parlato del futuro del suo compagno di squadra

Marusic ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic

Marusic ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic

Roma, 20 novembre 2022 - In casa Lazio tiene banco la questione sul rinnovo di Milinkovic-Savic e il suo presunto addio la prossima estate. Su di lui c'è forte la Juventus e sono arrivate sirene anche dalla Premier League: al momento la permanenza sembra una strada difficile da percorrere, ma secondo il suo compagno Adam Marusic il futuro non è ancora deciso. Il biancoceleste ne ha parlato ai media serbi.

Nulla di deciso

Nonostante le tanti voci sul possibile addio Marusic ha confermato che il futuro di Milinkovic-Savic non è ancora scritto e che potrebbe anche restare alla Lazio nei prossimi anni nonostante la corte dei più grandi club europei. "Trasferimento? Se si presenta l’occasione, avviene. In caso contrario, è qui e gioca ancora meglio. Non ha mai detto nulla al riguardo. Dal punto di vista di un giocatore, credetemi, non è facile". Tutto è in bilico, ma la situazione potrebbe evolversi velocemente nelle prossime settimane, soprattutto in caso di un mancato rinnovo di contratto.

Esclusa la partenza a parametro zero

Marusic poi ha ricordato tutte le voci di mercato riguardo Milinkovic-Savic che alla fine è rimasto sempre alla Lazio: "Ma a lui non importa, fa del suo meglio e vuole sempre essere migliore. Ogni anno veniva scritto, arrivavano offerte, ma lui era sempre favorevole al fatto che il club decidesse. Non è uno che creerà problemi se la Lazio non lo dovesse vendere quando arriverà l’offerta. Non si permetterebbe se il club non guadagnasse qualcosa senza che lui se ne andasse. Dal mio punto di vista, è assolutamente corretto".

Leggi anche - Belgio, Lukaku salterà l'esordio