Lazio, si cercano offerte per Milinkovic-Savic: pronto all'addio

L'entourage del giocatore è alla ricerca di squadre interessate

Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio a gennaio

Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio a gennaio

Roma, 29 novembre 2022- Ormai diventa sempre più improbabile la permanenza di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio: il suo agente nelle ultime settimane ha bussato alla porta di diversi club europei per raccogliere offerte da presentare a Claudio Lotito già a gennaio, dato che l'entourage del giocatore non vorrebbe attendere la fine della stagione per mettere a segno il trasferimento. Per adesso però resta la Juventus l'unica squadra seriamente interessata.

I bianconeri attendono

Nei giorni scorsi l'agente di Milinkovic-Savic ha viaggiato tanto in Europa per cercare club interessati al suo assistito. La scorsa estate erano arrivate ricche offerte anche da Manchester United e Chelsea che però restano alla porta in attesa di capire con quale talento rinforzare i rispettivi centrocampi in vista della ripresa della stagione. L'unica pista aperta al momento sembra essere quella che porterebbe il serbo alla Juventus, pronta a rilevarlo già a gennaio dalla Lazio. Indietro, ma con l'interesse in crescendo, c'è anche il Real Madrid che sta monitorando con attenzione gli sviluppo della situazione.

Una spinta dal Mondiale

Per agevolare la sua cessione però servirà una grande prestazione anche nell'ultima partita del Mondiale. In Qatar fin qui Milinkovic-Savic non ha pienamente soddisfatto le aspettative con la sua Serbia: sfruttare bene la vetrina mondiale potrebbe aiutarlo ad accelerare il trasferimento in una big europea, dato che al momento non ci sono tante squadre disposte a offrire a Lotito la cifra richiesta per dare il via libera alla cessione già a gennaio. 

Leggi anche - Inter, Onana torna in patria