Giovedì 25 Aprile 2024

Lazio-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

Si chiuderà con il posticipo dell'Olimpico la 19^ giornata di Serie A

Rebic (ANSA)

Rebic (ANSA)

Roma, 23 gennaio 2023 – Si chiuderà domani, martedì 24 gennaio, con il posticipo delle 20.45 (diretta su DAZN) tra Lazio e Milan, la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Mister Sarri, dopo la Coppa Italia, ritroverà nel suo 4-3-3 a trazione offensiva il pacchetto arretrato titolare: davanti a Provedel ci saranno infatti Lazzari, Casale, l’ex rossonero Romagnoli e Marusic. Milinkovic-Savic e Luis Alberto saranno invece le mezzali, con Cataldi a presidiare il centrocampo. Davanti, infine, ci sarà il tridente con Pedro e Zaccagni ai lati della prima punta Felipe Anderson.

Le scelte di Pioli

Spera invece di far ritrovare la brillantezza dei giorni migliori al suo Milan, reduce dal pesante 3.0 subito in Supercoppa, mister Stefano Pioli che punterà ancora su una delle certezze rossonere: il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà ancora Tatarusanu mentre in difesa l’allenatore rossonero dovrà fare i conti con l’assenza last minute di Theo Hernandez, messo ko da un problema muscolare e non partito per Roma: la linea a quattro del pacchetto arretrato rossonero sarà quindi formata da Calabria, Kalulu, Tomori e Dest. In mediana, dopo la squalifica, tornerà Tonali a far coppia con Bennacer, mentre sulla trequarti agiranno Saelemaekers, Pobega e Leao. Davanti, infine, Rebic potrebbe far rifiatare per una gara Giroud.

Orari e tv

Diretta martedì 24 gennaio alle 20.45 su DAZN  

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Leao; Rebic.