Dove vedere in tv Lazio-Midtjylland: orario e probabili formazioni

Per la quinta gara di Europa League Sarri si affiderà ai suoi titolarissimi

Sarri punta ancora su Provedel

Sarri punta ancora su Provedel

Roma, 26 ottobre 2022- La grande marcia della Lazio in campionato fin qui non si è vista in Europa League. Ma nel girone regna il perfetto equilibrio con tutte le squadre a quota 5: tutto può succedere e i biancocelsti sperano in due vittorie in queste ultime giornate per blindare il passaggio al turno successivo. Davanti però ci sarà lo spauracchio Midtjylland che all'andata ha rifilato cinque ai ragazzi di Sarri.

Le probabili formazioni

Sarri non cambierà molti elementi nella sua formazione iniziale. In porta resta confermato Provedel, con Casale e Patric al centro cella difesa e Hysaj e Marusic sulle fasce, mentre a centrocampo spazio per i titolarissimi Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. In attacco accanto alla prima punta Felipe Anderson ci saranno Zaccagni e Cancellieri.

Anche il Midtjylland non varierà il suo assetto per provare a dilagare anche all'Olimpico. Fra le armi principali di Capellas ci sarà il tridente offensivo formato da Pione Sisto, Dreyer e Isaksen che nella sfida d'andata aveva fatto girare la testa ai difensori biancocelesti.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. All.: Sarri Midtjylland (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas.

Dove vederla

Lazio-Midtjylland si giocherà domani alle ore 18:45. Sarà possibile vedere la partita su DAZN in streaming e in contemporanea su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Leggi anche - Helsinki-Roma, le probabili formazioni