Giovedì 18 Aprile 2024

Lazio, Luiz Felipe: il rinnovo è atteso tra poche settimane

I biancocelesti sono al lavoro per il prolungamento del contratto del difensore

Luiz Felipe (Ansa)

Luiz Felipe (Ansa)

Roma, 7 febbraio 2022- Il futuro di Luiz Felipe è ancora tutto da decidere: il contratto del difensore scadrà il prossimo giugno e nel mese di gennaio l'Inter lo ha cercato per piazzare un altro colpo a parametro zero alla fine di questa stagione. L'accordo tra le parti non è stato raggiunto e adesso la Lazio potrebbe decidere di blindare l'italo-brasiliano per evitare di cederlo gratis e regalare stabilità alla retroguardia di Maurizio Sarri.

 

Possibile rinnovo entro poche settimane

 

La situazione era in una vera e propria fase di stallo, ma nelle ultime ore sono arrivate importanti novità riguardo al possibile rinnovo di contratto. Su Luiz Felipe negli ultimi giorni si era fatto sentire anche il Betis, ma la Lazio spinge per blindarlo il più a lungo possibile e per questo ha deciso di fare uno sforzo per accontentare le richieste del giocatore. Le sensazioni sul prolungamento sono positive e la tanto attesa firma potrebbe arrivare nelle prossime settimane, dopo gli incontri fissati tra l'agente del difensore e la società che procede spedita anche per quanto riguarda il rinnovo di Patric, altro giocatore in scadenza a giugno.

 

Nessun passaggio all'Inter

 

Per quanto riguarda le voci dell'interessamento dei nerazzurri non c'è stato nessun passo in avanti. A Simone Inzaghi piacerebbe avere Luiz Felipe a disposizione in caso di partenza di uno dei suoi titolarissimi e il grande rapporto che ha con i suoi ex giocatori faceva pensare che avrebbe attinto ancora una volta dalla Lazio. Il classe '97 però piace anche ad altre squadre in giro per l'Europa, ma il suo futuro sembra indirizzato verso una permanenza nella capitale. A smentire tutte le possibile voci relative alla partenza ci ha pensato il suo agente che ha allontanato qualsiasi contatto con l'Inter per la prossima stagione.

Leggi anche - Juve, esordio boom per Vlahovic: rivitalizza anche Morata