Lazio, Lazzari firma fino al 2027. Il punto sui rinnovi

I biancocelesti hanno deciso di blindare l'esterno difensivo

Lazzari ha firmato un nuovo contratto con la Lazio

Lazzari ha firmato un nuovo contratto con la Lazio

Roma, 22 novembre 2022- Giornata di rinnovi importanti in casa Lazio: oggi il club ha annunciato ufficialmente il prolungamento di contratto di Manuel Lazzari che resterà in biancoceleste almeno fino al 30 giungo 2027. SI fermano dunque le voci sul mercato dell'esterno, accostato anche all'Inter di Simone Inzaghi, ma per la squadra di Lotito nei prossimi giorni arriveranno nuovi rinnovi.

Lazzari firma fino al 2027

Proprio oggi Lazzari ha apposto la firma al prolungamento di contratto con la Lazio: il laterale è un elemento fondamentale dello scacchiere di Maurizio Sarri e la società ha deciso di blindarlo per evitare eventuali assalti sul mercato nei prossimi mesi. Il classe '93 è stato acquistato dalla Spal nel 2019 e in questa stagione ha già trovato 16 presenze, diventando uno degli inamovibili per il suo allenatore. Anche per questo Lotito ha deciso di tutelarsi e di togliere ufficialmente il giocatore dal mercato, dato che nei giorni scorsi si era fatto sempre più vivo l'interesse di alcune squadre.

Attesi nuovi rinnovi

Lazzari però è solo il primo di una lunga serie di rinnovi che avverranno nei prossimi giorni. Il prossimo prolungamento di contratto che verrà reso ufficiale sarà quello di Danilo Cataldi, giocatore in scadenza nel 2024 ma che la Lazio non vuole assolutamente perdere a parametro zero. In seguito sarà la volta del giovanissimo Luka Romero: l'attaccante ha da poco segnato il sui primo gol in Serie A e andrà in scadenza a giugno, ma i biancocelesti hanno deciso di fargli firmare il rinnovo per puntare su di lui ancora a lungo. Infine toccherà anche a Pedro e Radu, anche se per loro non è ancora stato deciso quale strada intraprendere per il futuro.

Leggi anche - Mondiali, il programma di mercoledì 23 novembre