Giovedì 18 Aprile 2024

Lazio, Inzaghi: "Abbiamo avuto qualche problema a inserire i nuovi"

L'allenatore biancoceleste parla dell'inizio di stagione della sua squadra

Simone Inzaghi ha parlato della sua Lazio al Festival dello Sport (Ansa)

Simone Inzaghi ha parlato della sua Lazio al Festival dello Sport (Ansa)

Roma, 11 ottobre 2020- Il campionato è in pausa ma Simone Inzaghi non smette di pensare alla sua Lazio. L'allenatore biancoceleste ieri sera ha partecipato al Festival dello Sport, un evento organizzato al "Piccolo Teatro" di Milano assieme a suo fratello Filippo che attualmente siede sulla panchina del Benevento.

I temi toccati nel corso dell'intervista sono stati tanti, ma molta curiosità è nata sull'inizio della stagione della squadra di Lotito, nona in classifica con quattro punti conquistati in tre partite. La nota stonata è chiaramente la sconfitta contro l'Atalanta per 4-1, una partita in cui secondo Simone Inzaghi si poteva dare molto di più: " Noi avremmo potuto avere un punto in più con l'Atalanta, abbiamo avuto qualche problema per inserire i nuovi, ma sono fiducioso, i ragazzi stanno lavorando bene".

Il gruppo però appare compatto e tutti sono pronti a lottare per regalare alla Lazio un anno di vittorie: "Ho iniziato un percorso con dei ragazzi che mi hanno dato grande disponibilità, si è creato un bel rapporto. Mi fanno emozionare perché danno sempre il massimo, anche nelle difficoltà. Penso a Parolo che ha marcato Lukaku nella partita con l'Inter". A pesare sulla squadra sono anche le assenze come quella di Lulic, uno dei giocatori che manca di più ai biancocelesti: " Lulic manca da 9 mesi, è un giocatore importante, spero di ritrovarlo al più presto perché per noi è fondamentale".