Dove vedere Lazio-Inter: probabili formazioni, orario tv e streaming

Venerdì all’Olimpico Simone Inzaghi torna da avversario: Lu-La da una parte, Immobile dall’altra, che sfida

Simone Inzaghi (Alive)

Simone Inzaghi (Alive)

Roma, 25 agosto 2022 - Riparte domani con due anticipi di venerdì 26 agosto la Serie A con la terza giornata del campionato 2022/2023. Alle 18.30 scenderanno in campo Monza e Udinese, mentre alle 20.45 sarà il turno di Lazio-Inter allo stadio Olimpico di Roma. Simone Inzaghi è a punteggio pieno e vuole vincere il primo scontro diretto della stagione, tra l’altro da ex, Maurizio Sarri va a caccia di continuità dopo quattro punti in due partite.

Terza giornata Serie A, anticipi e posticipi: orari tv (Dazn e Sky) e probabili formazioni

Probabili formazioni

Nella Lazio rientra dalla squalifica il portiere Maximiano, ma l’errore contro il Bologna dovrebbe favorire Provedel tra i titolari. Nel 4-3-3 ci saranno Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic dietro, in mezzo ancora panchina per Luis Alberto, giocano Cataldi, Milinkovic e l’ex Vecino, davanti tridente Anderson, Immobile, Zaccagni. Per Inzaghi consueto 3-5-2. Davanti ad Handanovic i soliti Skriniar, de Vrij, e Bastoni, in fascia dovrebbe tornare titolare Gosens a sinistra con Dumfries a destra, in mezzo inderogabili Barella, Brozovic e Calhanoglu. In avanti coppia collaudata composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milikovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Orari tv

La partita si gioca venerdì 26 agosto alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma con diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin. Leggi anche - Sorteggi Champions, dove vederli in tv