Lazio, infortunio di Strakosha: esclusa operazione al ginocchio

Il club esclude la necessità di un'operazione per Strakosha con un comunicato ufficiale

Strakosha non subirà un'operazione

Strakosha non subirà un'operazione

Roma, 4 febbraio 2021 - La Lazio fa chiarezza sulla situazione portieri. In una stagione in cui c'è stato l'avvicendamento tra Strakosha e Reina, la situazione che appare poco nitida è proprio relativa al portiere albanese, oggetto di un infortunio che ha fatto discutere.

L'infortunio di Strakosha

Strakosha non gioca una partita dalla gara di Coppa Italia contro il Parma, e da lì ha subito un infortunio che lo ha portato a saltare le gare successive, dove probabilmente si sarebbe comunque seduto in panchina vista la grande stagione fin qui di Reina. Negli ultimi giorni si è parlato molto e con opinioni discordanti sul rientro dell'albanese, che sicuramente non ci sarebbe stato nel match contro il Cagliari del prossimo turno, ma che sognava di rientrare subito dopo. Però si è anche pensato che l'infortunio potesse richiedere un intervento chirurgico, qualcosa che la Lazio ha prontamente smentito con un comunicato.

Il comunicato della Lazio

Questa la posizione ufficiale del club biancoceleste. "Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo. Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività. Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste" si legge sul sito della Lazio

Leggi anche - Primi passi per il recupero di Luiz Felipe