Martedì 23 Aprile 2024

Lazio, infortunio al flessore per Lazzari

Lazzari e le tempistiche dell'infortunio: l'esterno laziale si è fatto male in nazionale

Lazzari si è infortunato nel ritiro della nazionale

Lazzari si è infortunato nel ritiro della nazionale

Roma, 12 ottobre 2020 - La Lazio alle prese con i problemi di Manuel Lazzari. L'esterno ex Spal ha riportato un problema al flessore nell'ultimo allenamento svolto con la Nazionale e per questo non sarà disponibile per la sfida con l'Olanda.

“Il difensore della Lazio Manuel Lazzari, infortunatosi questa mattina in allenamento e indisponibile per il match con i Paesi Bassi, farà rientro a Roma in serata dopo che il charter della Nazionale avrà fatto scalo a Bergamo” dice il comunicato ufficiale del club biancoceleste, dispiaciuto per la perdita di un calciatore chiave. Il problema al flessore rischia di essere qualcosa di serio, che potrebbe toglierlo dai giochi per le prossime settimane.

Al rientro a Roma l'ex Spal dovrà capire l'entità dell'infortunio, perché nonostante sensazioni che lasciano capire che la pausa potrebbe essere forzata per più di un paio di settimane, la speranza è che si tratti solamente di qualcosa di minimo che lo possa far recuperare in fretta per disputare più partite possibile nei gironi di Champions League. Anche perché la Lazio si trova già in emergenza sugli esterni, visto che Lulic deve ancora rientrare e per Marusic si prevede un lunghissimo stop.

Spazio dunque a Fares più una nuova soluzione da trovare, vista anche la partenza nel finale di mercato di Lukaku. Un vero peccato perché Lazzari, in splendida forma nelle prime gare delloa stagione, aveva ritrovato la nazionale dopo tantissimo tempo, e alla prima chiamata proprio lì ha accusato questo infortunio.