Lazio, Immobile verso il rientro: potrebbe esserci già con l'Inter

L'attaccante biancoceleste si è allenato in gruppo: il rientro potrebbe essere anticipato

Immobile verso il rientro

Immobile verso il rientro

Roma, 13 ottobre 2021 - La Lazio si avvicina al match con l'Inter con continue buone notizie sul fronte infortunati: Zaccagni è ormai recuperato ma la vera grande novità è che Ciro Immobile ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Una sessione completa per poter finalmente mettere come obiettivo il prossimo match, cosa che qualche giorno fa sembrava improbabile.

Immobile torna con l'Inter

Con ancora qualche allenamento da qui alla partita, Sarri valuterà come sfruttare Ciro Immobile. Averlo in gruppo significa poter contare su di lui in vista del prossimo match, peraltro importantissimo con i nerazzurri, ma dopo un problema fisico è anche opportuno agire con prudenza. Chiaramente l'assenza del centravanti titolare si è fatta sentire tanto nell'ultimo match con il Bologna e quindi l'allenatore proverà fino all'ultimo a valutare se schierare Immobile già dal primo minuto o solo a partita in corso. In ogni caso la rosa è sostanzialmente completa e solamente i rientranti Immobile e Zaccagni dovranno ritrovare il 100% della forma fisica.

Le novità dagli allenamenti

Zaccagni fisicamente è recuperato, ma ha il problema di aver saltato degli allenamenti per un attacco influenzale. Nessun problema invece sembra esserci per Lucas Leiva che ha lasciato in anticipo l'allenamento ma probabilmente in maniera concordata con Sarri per non sovraccaricarsi di lavoro. Tornati dagli impegni con le nazionali anche Acerbi (che sarà però squalificato) Marusic e Akpa Akpro.