Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla

Prove generali per Immobile che va verso la panchina. Italiano recupera Dodo

Nessun dubbio di formazione per Sarri

Nessun dubbio di formazione per Sarri

Bologna, 28 gennaio 2023- La Lazio torna in scena per sfidare la Fiorentina, domani 28 gennaio: dopo aver travolto il Milan per 4-0 i ragazzi di Sarri vogliono lanciare un altro segnale al campionato e a tutte le inseguitrici del Napoli. Questa volta dovranno affrontare i Viola, chiamati a una vittoria importante per continuare a scalare la classifica e non perdere troppo terreno nei confronti delle dirette avversarie.

Le probabili formazioni

Giornata di test per Ciro Immobile che spinge per essere chiamato almeno in panchina. Sarri riflette, ma nel frattempo si affida alla sua formazione tipo con Provedel in porta, Lazzari e Marusic sulle corsie esterne con Casale e Romagnoli come coppia centrale. A centrocampo dal 1' ci saranno Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco resta confermato il tridente alternativo con Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson al centro.

Qualche dubbio in più per Italiano che recupera Dodo per la difesa, schierato con Milenkovic, Igor e Biraghi davanti alla porta di Terracciano. Davanti spazio ad Amrabat e Mandragora, mentre Ikone, Bonaventura e Gonzalez agiranno alle spalle di Kouame, riferimento offensivo più avanzato della Fiorentina.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Madragora; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Kouame. Allenatore: Italiano

Dove vederla

Lazio-Fiorentina si giocherà domani, 29 gennaio, alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Roma, le parole di Mourinho su Zaniolo