Mercoledì 24 Aprile 2024

Europa League, Lazio-Feyenoord: dove vederla in tv (anche su Tv8) e probabili formazioni

Qualche cambio di formazione per Sarri che potrebbe stravolgere il centrocampo

Immobile punta all'esordio con gol in Europa League

Immobile punta all'esordio con gol in Europa League

Roma, 7 settembre 2022 - Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli, la Lazio vuole mettersi tutto alle spalle e cominciare con il piede giusto l'esordio in questa Europa League. Il primo avversario dei biancocelesti sarà il Feyenoord, la squadra che ha sfidato la Roma (e poi perso) in finale di Conference League appena qualche mese fa.

Le probabili formazioni

Ci si aspetta un piccolo turnover da parte di Maurizio Sarri che potrebbe dare spazio ad alcuni giocatori meno utilizzati in questo avvio di stagione. Tra le novità potrebbe esserci il ritorno tra i pali di Maximiano, l'inserimento in difesa di Casale dal 1' e l'inedito centrocampo formato da Cataldi e Vecino, con Milikovic-Savic a riposo almeno dall'inizio. In attacco invece Immobile e Zaccagni restano intoccabili e nel tridente potrebbe subentrare Cancellieri.

Anche gli olandesi cambieranno la formazione rispetto alle ultime uscite. Non c'è dubbio sulla presenza di Danilo, il grande trascinatore della squadra che fin qui ha segnato 5 gol in 5 partite giocate che verrà inserito nel tridente offensivo assieme ai due esterni Walemark e Dilrosun.

Lazio (4-3-3): Maximiano, Lazzari, Casale, Patric, Hysaj, Basic, Cataldi, Vecino, Cancellieri, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Feyenoord (4-3-3): Bijlow, Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan, Köcku, Szymanski, Timber, Walemark, Danilo, Dilrosun. All. Slot

Dove vederla in tv

Lazio-Feyenoord si giocherà domani alle ore 21. Sarà possibile seguire la partita su Sky, attraverso i canali SkySport Uno e Sky Sport (numero 252 del satellite) e anche in streaming attravrso l'app di Dazn. La partita sarà inoltre trasmessa in chiaro da Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Leggi anche - Lazio, Sarri cerca il salto di qualità