Martedì 23 Aprile 2024

Lazio, per l'Europa League Sarri avrà la rosa al completo

Patric recupera, nessun dubbio su Immobile e Lazzari

Via libera per Patric in Europa League

Via libera per Patric in Europa League

Roma, 4 ottobre 2022 - A meno di defezioni dell'ultimo minuto, la Lazio potrà affrontare l'Europa League con tutto l'organico a disposizione. Negli ultimi giorni a preoccupare erano le situazioni di Manuel Lazzari e Ciro Immobile, ma la partita contro lo Spezia ha certificato il loro pieno recupero. Non c'è nessun allarme invece per Patric che domenica aveva lasciato il campo anzitempo per un problema fisico.

Patric ok

L'infortunio durante la partita contro lo Spezia non avrò ripercussioni gravi: Patric aveva abbandonato il campo proprio all'inizio del secondo tempo per un problema fisico che aveva già fatto scattare un possibile allarme. Ma per fortuna tutto è già rientrato: a confermarlo è stato Rodia, medico dei biancocelesti che ha tranquillizzato tutti sulla situazione del giocatore. In realtà il suo problema non era legato a un guaio muscolare ma a un fastidio gastroenterico che è già rientrato. Dunque la sua presenza non è in dubbio per la partita di giovedì contro lo Sturm Graz.

Via libera per Lazzari e Immobili

Sono tornati a pieno rimo anche Lazzari e Immobile, i due giocatori in dubbio per lo Spezia. Entrambi sono tornati in campo, dimostrando che i rispettivi problemi fisici sono stati ormai messi alle spalle. Soprattutto per quanto riguarda il centravanti, rimasto infortunato durante la sosta per le nazionali e in dubbio fino alla fine per l'ultima partita giocata in campionato. Anche loro potranno partecipare alla partita di Europa League senza troppi intoppi, soprattutto perché sono stati preservati dall'allenatore nell'ultima uscita per evitare spiacevoli ricadute.

Leggi anche - Champions League, gli orari e dove vedere le gare