Mercoledì 24 Aprile 2024

Europa League, Midtjylland-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

Sarri punta sul turnover per la seconda uscita in Europa

Cancellieri potrebbe essere schierato dal 1'

Cancellieri potrebbe essere schierato dal 1'

Bologna, 14 settembre 2022- La Lazio è pronta a tornare in Europa League: dopo la buona vittoria contro il Feyenoord sarà il turno del Midtjylland, uscito sconfitto dalla prima giornata di questa competizione. I ragazzi di Capellas non stanno attraversando un ottimo momento di forma e i biancocelesti dovranno approfittare per consolidare il primo posto nel girone e affrontare con più tranquillità le altre avversarie.

Le probabili formazioni

Ci sarà qualche cambio nell'undici titolare di Maurizio Sarri che però proverà a schierare dal 1' Cancellieri, entrato molto bene nell'ultima partita di campionato con un gol annullato. Il terzetto offensivo poi si completerà con Felipe Anderson e Ciro Immobile. A centrocampo invece agiranno Luis Alberto e Cataldi, con Basic in dubbio per un piccolo problema accusato in allenamento. In difesa invece al centro ci saranno Gila e Patric, mentre sugli esterni Hysaj e Radu. In porta confermato Provedel.

MIDTJYLLAND (4-4-2): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreye, Isaksen; Sisto, Kaba. All.: Capellas

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Patric, Radu; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cancellieri. All.: Sarri

Dove vederla

Midtjylland-Lazio si disputerà domani alle ore 18:45. Sarà possibile seguire la partita su Sky, attraverso il canale Sky Sport Uno e in contemporanea anche in streaming su DAZN.

Leggi anche - Europa League, le probabili formazioni