Giovedì 25 Aprile 2024

Lazio-Cortone: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

La squadra di Inzaghi prova a reagire dopo le due sconfitte consecutive. Cosmi alla ricerca della continuità dopo il primo successo

Correa sarà di nuovo titolare al fianco di Immobile (Ansa)

Correa sarà di nuovo titolare al fianco di Immobile (Ansa)

Roma, 11 marzo 2021 - La Lazio deve riprendere la sua marcia europea: Simone Inzaghi dopo due sconfitte consecutive contro Bologna e Juventus ha bisogno di ritrovare la vittoria per non perdere il treno del quarto posto, attualmente distante 7 punti con una partita da recuperare. Il Crotone invece ha trovato al secondo appuntamento dell'era Cosmi con la vittoria e si appella alle ultime chance di salvezza per ritornare in corsa per il quartultimo posto.

Le probabili formazioni

La Lazio ancora con il dubbio in porta dopo il ritorno di Strakosha, ma il favorito è ancora Pepe Reina. Per il reparto difensivo Marusic dovrebbe partire di nuovo nei tre, mentre al suo posto sulla fascia il favorito è ancora Fares. Leiva è in ballottaggio con Escalante, mentre in attacco non dovrebbero esserci dubbi su Ciro Immobile, recentemente premiato con la Scarpa d'Oro, assieme a Joaquin Correa che a oggi è il miglior partner per il centravanti biancoceleste.

Il Crotone invece opta invece per una difesa a tre. A centrocampo nonostante un possibile ritorno di Cigarini ci sarà ancora Petriccione. Il dubbio principale riguarda però il pacchetto difensivo dove Cosmi dovrà decidere se schierare l'argentino Magallan, a oggi favorito, oppure Cuomo. In attacco invece ci si affida alle certezze e quindi con Simy ci saranno Ounas e Messias.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, L. Alberto, Fares; Immobile, Correa. CROTONE (3-4-2-1): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Petriccione, S. Molina, Reca; Messias, Ounas; Simy.

Dove vederla 

Lazio-Crotone sarà disputata allo Stadio Olimpico all'insolito orario di venerdì alle 15.00. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, oppure nei servizi streaming di Sky Go e Now Tv.

Leggi anche - L'intervista a Immobile dopo la Scarpa d'Oro